FORMAZIONE IN WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING PER AZIENDE E SERVIZI PER ENTI FORMATIVI

Men in Web Academy è un progetto realizzato da un Team di formatori, specializzato in Web Marketing, nato per rispondere alle esigenze formative di Aziende ed Enti Formativi, legate al mondo del Marketing Online.

Il nostro metodo formativo è stato sviluppato nel corso di oltre 5 anni di attività nel settore, grazie anche alla collaborazione con imprese di rilevanza nazionale ed internazionale.

Men in Web ad oggi eroga formazione di Digital Marketing alle Aziende ed offre servizi agli Enti Formativi che desiderano aggiungere al proprio catalogo questa tipologia di corsi.

Alla formazione si affianca infine una potente piattaforma digitale di Learning Management System in grado di gestire in maniera automatizzata i rapporti tra Docenti e Discenti.

Formazione per le Aziende

Siamo specializzati nel fornire una formazione in Web Marketing di altissima qualità e fortemente incentrata sulla pratica.

Servizi per Enti Formativi

Progettiamo ed Eroghiamo corsi Chiavi in Mano per Enti Formativi che desiderano aggiungere il Web Marketing ai propri cataloghi.

Learning Management System

Mettiamo a disposizione una piattaforma di Learning Management System all’avanguardia, per automatizzare i rapporti tra Docenti e Discenti.

PUOI OTTENERE MOLTO DI PIÙ DI QUELLO CHE PENSI!

Contattaci

LA STORIA DI MEN IN WEB

Men in Web nasce da un'idea di Sacha Ferrarelli e Rocco Teora, Digital Strategist e Formatori che hanno voluto sovvertire le regole del gioco.

Nel 2015 Sacha Ferrarelli e Rocco Teora, consulenti di Digital Marketing, si incontrano per la prima volta, in qualità di Docenti Formatori, in un corso di Alta Formazione in Web & Social Media Marketing. A distanza di qualche mese nasce la prima collaborazione, assieme a David Colangeli e Chiara Landi, nella creazione di un nuovo format educativo informale: gli “Aperitivi Formativi Men in Web“.

Legati da una affinità di pensiero, decidono di collaborare ad un progetto più ambizioso, la realizzazione di una vera e propria scuola di Digital Marketing. Così, dopo un anno di progettazione, nasce la Men in Web Academy, inaugurata nel settembre 2016. Contemporaneamente continuano a lavorare individualmente come consulenti sui progetti dei propri clienti, condividendo però strategie e risultati ottenuti.

Da questa condivisione di conoscenze, nasce l’intuizione di creare una metodologia in grado di aiutare realmente le imprese a raggiungere i propri obiettivi di business online. Inizia così un lungo periodo di studi e sperimentazioni sul campo, che si conclude con la definizione del Metodo D.I.P., un processo in 5 step, capace di accompagnare le aziende verso il successo.

A sei mesi dal lancio dell’Academy e con un metodo validato dal mercato, decidono di dichiarare guerra alle web agency ed al loro modo di lavorare, fondando la Men in Web Consulting!

fosepool

Clienti e Partner

Mariagrazia d'Angelo

“Ho avuto il piacere di lavorare con i Men in Web in qualità di docenti di Web & Social Media Marketing. Si sono rivelati essere affidabili, competenti, disponibili e capaci di adattarsi alle esigenze formative dei discenti.”

Mariagrazia d'Angelo / Challenge Network / Roma

Tiziana del Colle

“Strepitosi, professionali, educati, preparati, competenti, entusiasti, comprensivi e pazienti. Dei docenti di Ottimo livello.”

Tiziana del Colle / Genera Group / Roma

Mauro Pastore

“Un team professionale con ottime competenze in materia ed in grado di annullare il gap docente-studenti.”

Mauro Pastore / Coni Servizi SPA / Roma

Micaela Rovecchio

“Competenti, professionali e disponibili. Lavorano tutti da anni nel settore e questo li rende capaci di dare un senso di realtà alle nozioni che trasmettono.”

Micaela Rovecchio / Pasta in Rome / Roma

Enrica Cosi

“Professionisti che mettono a disposizione il loro sapere, le lo esperienze e competenze riuscendo ad alternare momenti teorici e pratici nella giusta percentuale. Bravi!”

Enrica Cosi / Credito Fondiario / Roma

Veronica Giachè

“Professionali e competenti nel loro lavoro e delle belle persone. Sono davvero contenta di averli incontrati e di essere stata loro allieva!.”

Veronica Giachè / Nutrizionista e Blogger / Roma

Alessio Preite

“Bravi, competenti e soprattutto umani. Hanno dedicando tutto il tempo necessario per far si che ognuno degli studenti potesse far propri gli strumenti proposti. Grazie!”

Alessio Preite / Recovery Data / Roma

top