Aspettando il Web Marketing Festival 2017

Aspettando il Web Marketing Festival 2017

Anche quest’anno, puntuale come sempre, sta per tornare il web marketing Festival.

Giunto ormai alla sua 5° edizione il web marketing festival si può definire come l’evento italiano e internazionale che rappresenta il settore del Digital Marketing.

Come l’anno scorso anche quest’anno il festival del web marketing si terrà al Palacongressi di Rimini, però in date diverse rispetto all’edizione precedente. L’edizione 2017 si svolgerà infatti nelle giornate del 23 e 24 Giugno.

Il programma definitivo dell’edizione 2017 non è stato ancora pubblicato, ma sappiamo che sarà ricco di novità e formazione di Digital Marketing di altissima qualità.

Le principali attività dell’edizione 2017 saranno:

  • Job Placement
  • Formazione
  • Intrattenimento
  • Area Espositiva
  • WMF Awards

Inoltre chiunque ha la possibilità di contribuire alla realizzazione del programma del festival proponendo idee o argomenti da trattare. Basta infatti andare sul sito del web marketing festival e dire la tua. 😉
Nell’attesa di sapere quali sorprese ci riserverà l’edizione 2017 rispolveriamo insieme quella precedente.

Web Marketing Festival 2016

L’edizione del 2016 si può certamente definire di successo.

Basta dare uno sguardo ai risultati ed ai numeri da capogiro:

  • 160 relatori
  • 26 sale tematiche
  • 4000 partecipanti
  • 38.000 mq di networking

Nelle date dell’8 e 9 Luglio il Palacongressi di Riccione è stato preso d’assalto da tutti gli appassionati del Digital Marketing.

Imprenditori, StartUp, Freelance, Innovatori, Esperti e Curiosi si sono dati appuntamento per due giornate formative sui temi digitali e sulle nuove sfide che le imprese devono affrontare per rimanere competitive.

Durante l’evento era possibile scegliere tra più di 160 speech su tematiche digitali che hanno reso il Web marketing festival come il più completo programma live di Digital Marketing.

Era possibile assistere a speech su Facebook MarketingPaid AdvertisingMobile Marketing e Video Marketing, su temi quali la legalità e la governance d’impresa, sui principali CMS e sulle tecniche di marketing più moderne… insomma sono stati due giorni di formazione pura ed eccellente.

Formazione fa spesso rima con noia, ma non al WMF.

Infatti all’interno del Palacongressi erano previste delle aree destinate ad attività più ludiche (come ad esempio il Rock Contest di Virgin Radio) che di fatto hanno reso il WMF come il festival che mette insieme Formazione, Musica, Intrattenimento, Networking, StartUp, Business e Innovazione tutto sotto lo stesso tetto.

Noi di Men in Web, in qualità di Media Partner, saremo presenti durante le due giornate per prendere parte a questo bellissimo evento.

E tu che fai? Ci vediamo li?

top